Miscela dal carattere definito composta da eccellenti Arabica lavati e naturali provenienti da Centro America e Sud America che le donano particolari note fruttate con retrogusto di cacao.

Equilibrio e corpo sono le caratteristiche di questa miscela dal gusto persistente ma al tempo stesso dolce, armonioso e soave. La tostatura media conferisce al blend note leggermente fiorite, che si unisce a retrogusto di pan tostato, caramello e cioccolato.

Gli arabica e i robusta di questa miscela sono provenienti da piantagioni che proteggono con l’ombra di grandi alberi le piante di caffè. Queste caratteristiche rendono questa miscela corposa e con particolari note speziate.

Eccellente miscela nata dal connubio di pregiate qualità di robusta ed arabica che la rendono particolarmente intensa e cremosa. La tostatura avviene in maniera lenta, donando un gusto morbido e al tempo stesso persistente.

Il Biologico di Bianco rispetta in pieno le regole di coltivazione e raccolta naturale del caffè senza stressare ed impoverirne 

il terreno. Il Biologico di Bianco è privo di concimi chimici, mantenendo assolutamente inalterato il risultato in tazza.

 Miscela studiata per rendere 

il gusto equilibrato ed amabile.

La sveglia al mattino, la chiacchiera dopo un pasto, il pretesto per vedersi con un vecchio amico, la scusa per farsene di nuovi, ogni giorno il caffè rappresenta il momento che precede l’inizio di qualcosa o semplicemente il modo migliore di iniziare una giornata. 

Il miglior inizio, da sempre.

Il modo migliore per concedersi una pausa. 

Infinito è una miscela di caffè studiata per palati esigenti e realizzata con caffè pregiati dosati con sapienza e torrefatti con cura.

Bianco Infinito è un piccolo prodigio di un’esperta ricerca di torrefazione, dall’impareggiabile gusto, dall’aroma equilibrato, dato dalla fusione dei migliori caffè, che lo rendono al tempo stesso corposo e aromatico.